• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

WEBCAST ON DEMAND

Passaggio da numeri seriali a piani nominali

Banner image credits

A partire dal 7 maggio 2020, abbiamo introdotto piani basati sulle persone adatti per le aziende di tutte le dimensioni e inizieremo a ritirare i piani basati sui numeri di serie. Passando dai piani di manutenzione e dagli abbonamenti multiutente ai nuovi piani basati su utenti nominativi, hai vantaggi significativi:

  • Ottimizzazione dei costi delle licenze grazie alla visibilità dei dati di utilizzo.
  • Nessuna necessità di gestire i propri server delle licenze o di tenere traccia di un numero di serie anonimo.
  • Accesso dedicato per tutti i dipendenti che ne hanno bisogno. Eliminazione dei tempi di inattività in attesa delle licenze.
  • Possibilità di personalizzare i contenuti di supporto e formazione per i dipendenti in base ad informazioni approfondite.


Come quelli della maggior parte dei provider SaaS (Software as a Service), i nostri piani sono ottimizzati per il modello utente nominativo e forniscono un'ampia gamma di funzionalità di amministrazione, supporto e creazione di rapporti in base alle diverse esigenze aziendali.

Come posso passare ai piani basati su utenti nominativi?

Ti indicheremo il percorso di permuta migliore per passare all'abbonamento basato sul modello utente nominativo alla tua prima data di rinnovo.

I piani di manutenzione verranno ritirati il 7 maggio 2021 e gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2021 e non potranno più essere rinnovati.

 

Guarda il video e se vuoi saperne di più compila il modulo qua accanto.