trials_flow_browser_infographic_03-01-17

BIM COLLABORATE PRO

Trasforma la consegna dei progetti dalla progettazione alla costruzione

Connetti i team addetti ai progetti e i dati in tempo reale con BIM Collaborate Pro per offrire un valore aggiunto ai clienti e mantenere l'azienda competitiva.

Più connessione.
Più valore per i clienti.

Con i cambiamenti del settore e la digitalizzazione accelerata, i progetti AEC, gli ambienti regolati da contratto e i processi di collaborazione stanno diventando sempre più complessi per le aziende che si occupano di progettazione e costruzione. Trasformando il modo di connettere i team, i dati e i processi, puoi migliorare la consegna dei progetti.

3 passaggi per migliorare la
consegna dei progetti

Scopri le caratteristiche e le funzionalità chiave degli strumenti di collaborazione nel cloud che consentono di migliorare la consegna dei progetti.

Tenere sotto controllo
progettazioni complesse

HDR si è impegnata a realizzare uno dei più importanti progetti BIM negli Stati Uniti, ovvero il sistema Automated People Mover per l'aeroporto LAX, che prevede oltre 180 modelli di progettazione e 300 progettisti. Scopri come hanno migliorato la precisione e la collaborazione con la progettazione e i workflow supportati da BIM.

Il livello di collaborazione offerto dal BIM ha consentito a Waskita Karya di aumentare la produttività

Il COVID-19 ha accelerato la trasformazione digitale dell'azienda ingegneristica indonesiana Waskita Karya. Trasformando i suoi processi di lavoro, l'azienda è riuscita non solo a migliorare la collaborazione e l'efficienza, ma anche a prendere decisioni basate sui dati in tutte le fasi del progetto, dalla progettazione alla costruzione, aumentando così la produttività complessiva.

Migliora la consegna dei progetti oggi stesso

Scopri come BIM Collaborate Pro può migliorare la consegna dei progetti e consentirti di ottenere risultati migliori per l'azienda.

Compila questo modulo per parlare con un rappresentante Autodesk.

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

${RESELLERNAME}