Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Crea una fabbrica che soddisfi i tuoi obiettivi

Con il tuo lavoro gestisci moltissime parti mobili e ogni dettaglio può fare la differenza, in quanto potrebbe causare gravi ritardi o rappresentare un grande successo. Autodesk può aiutarti a passare agevolmente dalla fase di pianificazione alla produzione, senza perdere l'opportunità di migliorare l'efficienza.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA:

Immagine per gentile concessione di Vimek

Crea la tua fabbrica digitale

Riuscire a sviluppare una fabbrica che soddisfi i tuoi obiettivi aziendali richiede molto più di disegni precisi. Devi prendere decisioni importanti prima di iniziare e ti servono gli strumenti giusti per farlo senza alcun rischio.

Immagine per gentile concessione di Balzer Pacific International

Guarda il video (2:14 min)

Soluzioni per la pianificazione di fabbriche

Per realizzare prodotti eccezionali serve un processo di pianificazione della fabbrica integrato. Ecco come Autodesk può aiutarti.

  • Più efficienza

    Identifica le opportunità per ottimizzare il posizionamento dei macchinari, il flusso dei materiali, il flusso d'aria e le emissioni.

  • Riduzione del rischio

    Evita interferenze, problemi relativi ai margini di spazio e ritardi rispetto ai programmi che potrebbero impedirti di rispettare le scadenze e il budget.

  • Gestione delle modifiche

    Verifica che le modifiche da apportare alla fabbrica siano mirate ad ottimizzarla. Determina con certezza il costo e l'impatto dei progetti di modifica.

  • Integrazione dei dati

    Sincronizza il lavoro dei collaboratori e verifica la compatibilità tra i vari macchinari.

Aumenta l'efficienza della fabbrica con questi tre passaggi

  • Fornisci una linea di produzione ottimizzata

    La progettazione dei layout richiede troppo tempo? Non cogli le opportunità di miglioramento? Scopri alcuni passaggi che ti permettono di progettare una fabbrica più efficiente in meno tempo.

  • Verifica l'allineamento del progetto del sito di produzione

    Con i numerosi collaboratori, i severi requisiti, le scadenze ravvicinate e i budget limitati, come è possibile garantire le massime prestazioni per la tua fabbrica?

  • Evita i ritardi durante i processi di installazione e messa in funzione

    I progetti visualizzati nel monitor funzioneranno senza problemi nel reparto di produzione? I modelli di fabbrica 3D ti permettono di iniziare la produzione senza spiacevoli imprevisti.

Pratiche ottimali per una fabbrica flessibile

La produzione è in continua evoluzione e oltre il 42% delle aziende afferma di avere sostenuto costi imprevisti e straordinari durante il processo di modifica. Scopri come sviluppare una fabbrica perfettamente adattabile alle modifiche future. Ascolta il webinar registrato.

Guarda i modelli di fabbriche digitali in azione

30.000 parti? Nessun problema.

Scopri come un processo di pianificazione della fabbrica completamente integrato consente a Feige Filling di sviluppare anche gli impianti più grandi senza ritardi.

 

Contatta l'Autodesk Account Team dedicato

Un team dedicato di esperti tecnici e aziendali Autodesk è disponibile per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti ad ottimizzare la tua fabbrica.

Come possiamo aiutarti?

Compila il modulo per essere ricontattato quanto prima.

Scarica il webinar registrato. Compila il modulo