• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Rimborso sicuro entro 30 giorni

Approfittate della garanzia di rimborso per provare in tutta tranquillità il software Autodesk per 30 giorni. Se non sarete del tutto soddisfatti, otterrete il rimborso completo sull'abbonamento annuale o triennale.

Vantaggi delle politiche di reso Autodesk

  • Acquisto in tutta sicurezza

    La scelta di un software può essere una delle decisioni più importanti per un'azienda. Ecco perché, se ritenete che il nostro software non sia adatto per le vostre esigenze, siamo pronti a rimborsarvi.

  • Garanzia Autodesk

    Effettuate senza fretta un test drive completo del software Autodesk. La garanzia di rimborso è valida per 30 giorni dall'acquisto.

  • Resi senza complicazioni

    Per richiedere un rimborso, visitate la pagina autodesk.com/returns e fornite le informazioni sull'ordine. La richiesta verrà elaborata entro 5-7 giorni.

    Ulteriori informazioni

Perché acquistare da Autodesk

Domande frequenti sulle politiche di reso Autodesk

  • Come è possibile annullare l'ordine di abbonamento?

    Gli ordini di abbonamento per il software Autodesk effettuati online direttamente presso Autodesk vengono elaborati immediatamente e possono essere annullati solo contattando il Servizio clienti Autodesk. In caso di rinuncia all'utilizzo o all'accesso al software o ai servizi inclusi nell'abbonamento acquistato, è necessario contattare Autodesk per richiedere l'annullamento entro 30 giorni dalla data dell'acquisto originale per ricevere un rimborso.

  • Dopo quanto tempo viene accreditato il rimborso?

    Una volta che Autodesk ha approvato ed elaborato il rimborso, in genere entro 5-7 giorni lavorativi, accrediterà l'importo in base al metodo di pagamento elencato in Autodesk Account. Contattare la banca che ha emesso la carta per informazioni sui tempi di accredito sul proprio conto. L'accesso al software e ai servizi correlati viene interrotto nel momento in cui viene elaborato il rimborso.

  • È possibile annullare un rinnovo automatico?

    L'abbonamento per il software viene rinnovato automaticamente alla scadenza del contratto in modo da garantire la continuità dell'accesso al software Autodesk. L'addebito relativo ad un nuovo periodo di validità dell'abbonamento avviene alla data di rinnovo indicata in Autodesk Account. Per ulteriori informazioni, vedere Annullamento di un abbonamento.

    È possibile annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento prima della data di rinnovo dal sito Autodesk Account. L'accesso al software e ai servizi verrà mantenuto fino alla data del rinnovo, ma non verrà effettuato alcun addebito automatico per un nuovo periodo. A partire dalla data di rinnovo dell'abbonamento non sarà più possibile accedere al software e ai servizi.

  • Come si deve procedere se l'acquisto è stato effettuato presso un rivenditore?

    La procedura di rimborso per acquisti e tariffe di rinnovo di venditori terzi, ad esempio rivenditori al dettaglio o rivenditori Autodesk autorizzati, è soggetta a variazioni in base al venditore. Per informazioni sulle procedure di rimborso, contattare direttamente il venditore.

  • Come è possibile ottenere supporto tecnico?

    In caso di problemi, è possibile richiedere assistenza contattando il supporto tecnico in diversi modi: tramite telefono, chat online, e-mail o assistenza desktop remota. Vedere tutte le opzioni di supporto.