Controllo degli abbonamenti in Autodesk Account

Gestite e personalizzate gli abbonamenti Autodesk in pochi clic. Autodesk Account offre opzioni Self-Service che consentono di apportare modifiche in qualsiasi momento.

Nessun abbonamento valido? Trova il prodotto che cerchi

Vantaggi dell'opzione Self-Service di Autodesk Account

  • Sincronizzazione degli abbonamenti

    Allineando le date di pagamento degli abbonamenti, sarà possibile definire più facilmente il budget e la pianificazione.

    Allineamento delle date

  • Scalabilità in base alle esigenze

    Approfittate della ripartizione proporzionale dei prezzi per aggiungere postazioni agli abbonamenti in base alle vostre esigenze.

    Aggiunta di postazioni

  • Modifica della durata in qualsiasi momento

    Passate ad un abbonamento mensile, annuale o triennale senza rinunciare al prezzo di rinnovo speciale.

    Modifica della durata

Domande frequenti

Le funzionalità di gestione con l'opzione Self-Service in Autodesk Account non sono disponibili in tutti i paesi. Non sono inoltre disponibili per i piani di manutenzione, i prodotti elaborati da Digital River, i prodotti acquistati presso un rivenditore o i prodotti non più aggiornabili.

Le opzioni Self-Service non sono ancora disponibili neppure per alcuni prodotti, tra cui Fusion.

Se queste opzioni non sono visibili in Autodesk Account o le opzioni del pulsante sono disattivate, significa che le opzioni Self-Service non sono attualmente disponibili.

Per apportare modifiche all'abbonamento, contattare il supporto tecnico.

Sì. Se si modifica la durata dell'abbonamento, sarà ugualmente possibile usufruire del vantaggio offerto dal prezzo di rinnovo speciale*, in genere inferiore del 10% rispetto al prezzo di un nuovo abbonamento, purché lo si rinnovi prima della scadenza. Se invece si lascia scadere l'abbonamento e se ne acquista uno nuovo, il prezzo sarà superiore di circa il 10%. Per risparmiare, rinnovare sempre l'abbonamento entro la scadenza invece di lasciarlo scadere e acquistarne uno nuovo. Il risparmio è garantito anche se si seleziona una nuova durata in Autodesk Account.

Esempio: si dispone di un abbonamento annuale a Maya LT, per cui è previsto il rinnovo a $ 250 per postazione con pagamento in un'unica soluzione. Passando a un abbonamento triennale, nel momento in cui il nuovo abbonamento diventerà valido, si pagheranno $ 675 per postazione ogni tre anni. Lasciando scadere l'abbonamento annuale originale e acquistando un nuovo abbonamento triennale, si pagheranno $ 755 per postazione ogni tre anni.

Analogamente, passando dall'abbonamento annuale a Maya LT a uno mensile, nel momento in cui il nuovo abbonamento diventerà valido, si pagheranno $ 30 per postazione ogni mese. Lasciando scadere l'abbonamento annuale originale e acquistando un nuovo abbonamento mensile, si pagheranno $ 35 per postazione ogni mese.

* Il prezzo di rinnovo speciale si basa sul prezzo di vendita consigliato da Autodesk (escluse le tasse e le spese di imballaggio e spedizione) e non è cumulabile con sconti e promozioni. La percentuale di risparmio può variare a causa delle oscillazioni dei tassi di cambio.

Se l'opzione per modificare la durata dell'abbonamento non è visibile o è disattivata, non è possibile utilizzare l'opzione Self-Service per questo abbonamento in Autodesk Account.

Per apportare modifiche all'abbonamento, contattare il supporto tecnico.

Per allineare le date di pagamento per più abbonamenti, la durata e il metodo di pagamento devono essere gli stessi per tutti gli abbonamenti. Per allineare le date di pagamento, è necessario modificare le durate e cambiare i metodi di pagamento in modo che siano tutti uguali.

Se l'opzione Allinea le date di pagamento è disattivata, l'opzione Self-Service non è disponibile per gli abbonamenti.

Per apportare modifiche all'abbonamento, contattare il supporto tecnico.

Questa funzionalità non è disponibile in tutte le aree geografiche. Se l'opzione Aggiungi postazioni non è disponibile nell'account, è possibile che l'abbonamento non sia idoneo per la gestione delle postazioni con l'opzione Self-Service. Per assistenza, contattare il proprio rivenditore o il supporto tecnico.

Sì, è possibile aggiungere postazioni a un abbonamento idoneo in qualsiasi momento. Il costo della postazione verrà ripartito in proporzione al tempo rimasto per l'abbonamento esistente. Tutte le postazioni verranno rinnovate nella data di rinnovo successiva dell'abbonamento.

In caso di problemi, è possibile richiedere assistenza contattando il supporto tecnico in diversi modi: tramite telefono, chat online, e-mail o assistenza desktop remota. Vedere tutte le opzioni di supporto.

Un benvenuto ai clienti di ${RESELLERNAME}

Accetta per ricevere il supporto del rivenditore

Accetto che Autodesk condivida il mio nome e il mio indirizzo e-mail con ${RESELLERNAME} affinché possa fornire assistenza per l'installazione e inviarmi comunicazioni di marketing. Il Rivenditore sarà l'unico responsabile dell'utilizzo e della gestione di questi dati.

Indirizzo e-mail obbligatorio L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

${RESELLERNAME}