• Italia

    Sei stato reindirizzato alla pagina corrispondente del sito locale, dove puoi trovare i prezzi e le promozioni disponibili per la tua area geografica, nonché effettuare acquisti online.

    Stay on our U.S. site

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Aggiunta di postazioni all'abbonamento

Se avete acquistato un abbonamento direttamente dal sito Web di Autodesk, potete facilmente aggiungere postazioni in qualsiasi momento da Autodesk Account. Le postazioni aggiunte avranno la stessa data di scadenza dell'abbonamento e i costi verranno ripartiti.

Vantaggi dell'aggiunta diretta di postazioni

  • Maggiore flessibilità

    Aggiungete postazioni all'abbonamento in qualsiasi momento con l'opzione Self-Service in Autodesk Account.

  • Data di rinnovo unica

    Con un'unica data di rinnovo per tutte le postazioni, non sarà più necessario ricordare le singole date di scadenza.

  • Ripartizione dei prezzi

    Ottimizzate i costi aggiungendo in qualsiasi momento solo le postazioni necessarie, per tutta la durata dell'abbonamento.

Come aggiungere postazioni all'abbonamento

Se avete acquistato l'abbonamento direttamente dal sito Web di Autodesk, potete aggiungere le postazioni in qualsiasi momento da Autodesk Account* in modo semplice e sicuro. Come fare

  • Passaggio 1: Accedere ad Autodesk Account

    Passate a Fatturazione e ordini > Abbonamenti e selezionate un prodotto per visualizzare i dettagli dell'abbonamento.

  • Passaggio 2: Aggiungere le postazioni necessarie

    Selezionate Aggiungi postazioni e specificate il numero di nuove postazioni che desiderate acquistare.

  • Passaggio 3: Controllare e completare l'ordine

    Selezionate Continua per controllare e inviare l'ordine.

*Nota: questa funzionalità è disponibile solo per i prodotti acquistati direttamente dal sito Web di Autodesk negli Stati Uniti, in Canada o in Europa.

Gestione degli abbonamenti esistenti

Per assistenza con l'acquisto o la gestione delle postazioni o per informazioni sulle opzioni di pagamento alternative, tra cui il finanziamento, contattate il team delle vendite al numero +39 029 475 5504

Domande frequenti sull'aggiunta di postazioni

  • È possibile aggiungere una postazione a tutti i tipi di abbonamento?

    Non tutti gli abbonamenti consentono di aggiungere una postazione direttamente da Autodesk Account. I clienti che hanno effettuato l'acquisto prima del 2016 o al di fuori di Stati Uniti, Canada o Europa potrebbero non essere idonei all'acquisto di postazioni direttamente da Autodesk Account. Seguire la procedura descritta in precedenza per verificare se l'opzione "Aggiungi postazioni" è disponibile. Qualora non lo sia, questa funzionalità non è disponibile.

  • Quante postazioni sono necessarie?

    Si consiglia di includere nell'abbonamento un numero di postazioni corrispondente a quello degli utenti che ne faranno uso. Gli amministratori possono ottimizzare le assegnazioni delle postazioni con i report di utilizzo delle postazioni, che consentono di monitorare quali utenti hanno attivato i prodotti loro assegnati e la frequenza di utilizzo.

  • Perché l'opzione "Aggiungi postazioni" non è disponibile in Autodesk Account?

    Questa funzionalità non è disponibile in tutte le aree geografiche. Se l'opzione Aggiungi postazioni non è disponibile in Autodesk Account, l'abbonamento non è idoneo per la gestione delle postazioni con l'opzione Self-Service.

  • È possibile aggiungere una postazione all'abbonamento in qualsiasi momento?

    Sì, è possibile aggiungere postazioni a un abbonamento idoneo in qualsiasi momento. Il costo delle postazioni è proporzionale al periodo di validità residua dell'abbonamento. Tutte le postazioni verranno rinnovate nella data di rinnovo successiva dell'abbonamento.

  • È possibile rimuovere una sola postazione?

    Tutte le postazioni saranno attive fino alla successiva data di rinnovo, dopo la quale scadranno se non verranno rinnovate. Non è possibile rimuovere una postazione prima della scadenza.

  • Come è possibile ottenere supporto tecnico?

    In caso di problemi, è possibile richiedere assistenza contattando il supporto tecnico in diversi modi: tramite telefono, chat online, e-mail o assistenza desktop remota. Vedere tutte le opzioni di supporto.