home login search menu close-circle arrow-dropdown-up arrow-dropdown arrow-down arrow-up close hide show info jump-link play tip external fullscreen share view arrow-cta arrow-button button-dropdown button-download facebook youtube twitter tumblr pinterest instagram googleplus linkedin email blog lock pencil alert download check comments image-carousel-arrow-right show-thick image-carousel-arrow-left user-profile file-upload-drag return cta-go-arrow-circle circle circle-o circle-o-thin square square-o square-o-thin triangle triangle-o triangle-o-thin square-rounded square-rounded-o square-rounded-o-thin cta-go-arrow alert-exclamation close-thick hide-thick education-students globe-international cloud sign-in sign-out target-audience class-materials filter description key-learning pdf-file ppt-file zip-file plus-thick three-circle-triangle transcript-outline

Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

Design Suite e
Creation Suite

Autodesk® Design Suite e Creation Suite forniscono un set di strumenti 3D completo per la progettazione architettonica e di prodotti, oltre che per la creazione di contenuti di animazione per il settore Entertainment.

Le Design Suite e Creation Suite non sono più disponibili per l'acquisto.

Potrete continuare a ricevere assistenza e a usufruire dei software e dei vantaggi soltanto rinnovando l'abbonamento o il piano di manutenzione per Design Suite e Creation Suite.

Vi offriamo anche la possibilità di passare dall'abbonamento a Design Suite e Creation Suite a una Industry Collection per garantirvi l'accesso a un numero maggiore di strumenti a un prezzo equivalente.

Come rinnovare gli abbonamenti alle suite

I clienti con abbonamento a Building Design Suite, Entertainment Creation Suite, Infrastructure Design Suite, Factory Design Suite, Plant Design Suite e Product Design Suite possono scegliere di rinnovare il proprio abbonamento o piano di manutenzione.

Come effettuare il rinnovo

  1. Accedete al portale Autodesk Account.
  2. Fate clic su Contratti e ordini.
  3. Fate clic sul numero del contratto in scadenza per accedere alle opzioni di rinnovo.
  4. Fate clic sul pulsante di rinnovo nella parte inferiore dello schermo per visualizzare le opzioni disponibili per continuare l'abbonamento o il piano di manutenzione.

È possibile effettuare il rinnovo anche tramite un rivenditore

Presentazione delle Industry Collection

Più valore, più flessibilità, più semplicità

Le nuove Industry Collection offrono un'ampia selezione dei software Autodesk più essenziali per il vostro lavoro, nonché l'accesso a vari servizi cloud, a un prezzo ragionevole.

Collection Autodesk per l'architettura, l'ingegneria e le costruzioni

Un set essenziale di strumenti BIM per la progettazione architettonica, le infrastrutture civili e le costruzioni

Ulteriori informazioni sulle Industry Collection

Collection di Autodesk Product Design

Un pacchetto essenziale di strumenti per la progettazione e l'ingegnerizzazione di prodotti e impianti industriali

Ulteriori informazioni sulle Industry Collection

Collection Autodesk per il settore Media & Entertainment

Strumenti creativi end-to-end per la creazione di contenuti di intrattenimento

Ulteriori informazioni sulle Industry Collection

Perché scegliere le Industry Collection

Maggiore valore

Le Industry Collection forniscono l'accesso a un numero di software e di servizi superiore a quello delle suite, offrendo un valore maggiore rispetto alla versione Premium di una suite, a un prezzo molto competitivo.

Approvvigionamento e gestione software semplificati

Abbiamo semplificato la scelta dell'offerta più adatta alle vostre esigenze. Tutti gli strumenti software essenziali per il vostro lavoro sono raccolti in una delle tre Industry Collection, anziché in più di sei suite, ognuna con varie edizioni.

Usufruirete di un accesso ininterrotto alle versioni aggiornate dei software, con la possibilità di controllare in modo semplice gli aggiornamenti e l'accesso, con un ciclo di approvvigionamento unificato e con una gestione più semplice delle licenze.

Soluzioni per singoli utenti o team

Con le Collection, potrete scegliere un piano di abbonamento con accesso per utente singolo o con accesso multiutente, che consente di condividere il software con i membri di un team. Le suite offrono soltanto l'accesso per utente singolo.

Più servizi cloud

Potrete accedere a un numero di servizi cloud superiore rispetto a quello attualmente offerto da Design Suite e Creation Suite.