Prossime iniziative

Prossime iniziative

Autodesk ha il piacere di invitarti ad un ciclo di appuntamenti dedicati ai professionisti che come te operano all’interno del mercato manufatturiero offrendoti la possibilità di avvantaggiarti di un set di strumenti avanzati per la modellazione, la simulazione, gestione dei dati e molto altro.

Gli appuntamenti,sono divisi per tipologia (fiere, seminari, ma anche webcast dal vivo e in modalità “on demand” ), tenuti da esperti del settore, trattano di tematiche tra loro differenti ma comunque utili per meglio approcciarsi all’utilizzo del potenziale che la tecnologia Autodesk è in grado di offrire. Registrati all’iniziativa che meglio si presta alle tue esigenze! E se ti sei perso le presentazioni “live” delle nostre webcast, puoi sempre guardare le versioni registrate.

infrastructure-composite

Industria 4.0: il futuro della manifattura è adesso
Giovedì 23 febbraio h.11.00 (durata: circa 50 min)


L’Industria 4.0, figlia della quarta rivoluzione industriale, ha già varcato la soglia della manifattura, portando con sé nuove sfide e cambiamenti profondi. Autodesk vi vuole accompagnare in questa trasformazione aiutandovi a:

  • Aggiudicarvi più commesse
  • Migliorare le prestazioni dei vostri prodotti e differenziarvi dalla concorrenza
  • Utilizzare le applicazioni per dispositivi mobili e sfruttare la potenza del cloud
  • Ridurre le problematiche post-vendita legate alla garanzia
  • Aumentare la vostra capacità di innovazione

REGISTRATI ORA

infrastructure-composite

Migliorare le prestazioni fluidodinamiche grazie alla simulazione CFD in progettazione
Giovedì 9 marzo 2017 h.11.00


Scopri come grazie ad Autodesk CFD Ingegneri e progettisti possono migliorare le prestazioni dei prodotti all’interno del proprio flusso di progettazione CAD.

REGISTRATI ORA

infrastructure-composite

Ottimizzare i vostri progetti con Nastran In-CAD, la simulazione FEM nel tuo CAD!
Giovedì 16 marzo 2017 h.11.00


Scopri come in fase di progettazione potete ridurre il peso dei vostri progetti e validare parti e assiemi complessi evitando possibili rotture in funzionamento. Grazie ad Autodesk Nastran In-CAD, simulazioni FEM avanzate sono direttamente disponibili nel tuo CAD per ottimizzare e validare i tuoi modelli in fase di progettazione.

REGISTRATI ORA

mfg-fb-ad-1e

BIM e manifattura: come vincere con Autodesk
Giovedì 6 aprile h.11.00 (durata: circa 50 min)


L'adozione crescente del BIM (Building Information Modeling) sta trasformando non solo le aspettative di architetti e imprenditori, ma anche il panorama delle aziende manifatturiere che collaborano con l’industria edilizia. Questo standard, che sta diventando obbligatorio in Europa, prevede l’utilizzo di modelli digitali tridimensionali compatibili e fonte univoca di tutte le informazioni progettuali.

Partecipa alla webcast “live” gratuita e scopri come la progettazione manifatturiera BIM offre straordinari vantaggi competitivi:

  • più efficienza e produttività,
  • meno errori,
  • meno tempi morti,
  • meno costi,
  • maggiore interoperabilità,
  • massima condivisione delle informazioni,
  • un controllo più puntuale e coerente del progetto.

REGISTRATI ORA

altrimenti … GUARDA LE WEBCAST ON DEMAND

Possiamo aiutarti?

Mettimi in contatto senza impegno con un rappresentante Autodesk.